Un check-up completo bioenergetico quantistico, indolore e veloce, eseguito con un’apparecchiatura frutto di 20 anni di studi – con test effettuati su più di 10.000 persone – dell’equipe medica del professore, biologo e fisico Nesterov.
L’apparecchiatura si basa sulle scoperte più recenti della fisica quantistica, applicate alla medicina, e già usate dalla Nasa per la diagnosi e il trattamento a distanza degli astronauti in atmosfera; secondo le quali il benessere e la salute dipendono dalla corretta comunicazione tra le cellule.
Se questa comunicazione armonica, sotto forma di segnali elettromagnetici , viene disturbata (per motivi di tipo genetico, ambientale, nonchè per lo stile di vita ed anche per il fisiologico invecchiamento) il corpo perde l’equilibrio e si manifestano sintomi che possono trasformarsi in malattie.
Il Metatron è l’apparecchiatura esistente più avanzata, in grado di rilevare i cambiamenti elettromagnetici e di fare uno screening completo, ancor prima che si manifestino i sintomi.
Tra le altre cose rileva: allergie, intolleranze alimentari, funghi, batteri, virus, il livello di minerali e di oligoelementi, intossicazioni di vario genere, lo stato di salute degli organi e dei sistemi.
In particolare, evidenzia:
sistema digestivo (meteorismo, gastriti, coliti, disbiosi intestinale..…), e cutaneo;
patologie croniche recidivanti; candidosi e cistiti
apparato cardio circolatorio
patologie dell’apparato respiratorio
problemi di invecchiamento e deterioramento psico-fisico;
patologie degenerative, in particolare dell’apparato osteoarticolare, artrosi, cervicalgie , etc.
squilibri funzionali endocrini, dismenorrea, distiroidismi;
problemi da intossicazione da farmaci, fumo, alcool;
ansia, attacchi di panico, depressione e stress; problematiche del circolo cerebrale
squilibri importanti del sistema immunitario
Il sistema, oltre a mettere in evidenza le cellule già ammalate, permette di rilevare il deterioramento cellulare e quindi il vero passaggio dallo stato di salute allo stato di malattia (l’Erkrangungen…letteralmente “ammalamento”) e quindi di intervenire in modo davvero precoce, con il riequilibrio energetico, attuabile con diverse metodiche mediche.
Rappresenta inoltre un metodo capace anche di evidenziare l’invecchiamento cellulare, non rilevabile, ovviamente, con i comuni esami di routine.
Quanto dura il check-up?
Il check-up dura da 30 minuti a circa un’ora. Non è invasivo. Il paziente deve semplicemente indossare delle cuffie. Infatti l’esame viene effettuato monitorando l’attività dei neuroni cerebrali, in quanto, come è noto, il cervello raccoglie e memorizza informazioni su cellule, tessuti ed organi interni del nostro corpo e con l’aiuto del cosiddetto sistema NLS (analisi non lineare) l’apparecchiatura, ovviamente con l’interpretazione del medico olistico, fornisce presentazione virtuale degli organi interni con l’80% circa di precisione. Inoltre evidenzia un repertorio di rimedi allopatici, omeopatici, fitoterapici e nutraceutici nonché alimenti che entrano in risonanza col paziente, il che rappresenta un valido presupposto per stilare una terapia veramente personalizzata.
Il check-up non esclude certamente il ricorso anche agli esami diagnostici di routine, che, anzi, vengono consigliati dall’operatore olistico per avere una visione di insieme sempre più corretta e completa.